6 novembre 2008

La Settimana del Benessere

Approfittando della visita di un amico salutista ho deciso di prendere una settimana di ferie. Su iniziativa del suddetto, condotto nella “Parigi dell’est” per motivi non chiari, sono stato coinvolto nella “Settimana del benessere”, evento che stravolge la sua vita ormai da oltre 10 anni. Camminate stremanti, lotta agli zuccheri, cura del corpo, idolazione del lesso e censura del fritto sono solo alcune delle attivitá che mi vedranno impeganto in questi giorni. Ho comunque deciso di tenervi aggiornato.
Per il primo giorno, dedicato al rifacimento del look, mi sono affidato alle esperte mani di una parrucchiera tutta gold and pink, per una nuova messa in piega. Ecco a voi alcune foto.

7 commenti:

DADA ha detto...

tutto gratis spero. altrimenti butteresti i tuoi soldi per migliorare..

LauraG ha detto...

HaHaHaHaHa! :)) Nun ce se crede! :)) Anzi, per la precisione Nun te se pò vede! :))
Peccato che tu non abbia i capeli abbastanza lunghi x i bigodini, sai che SPETTACOLO! :)
Mi sarei preiìoccupata x me stessa davanti ad una Gold & Pçink lady parrucchiera! Che t'ha mechato platino e consigliato la matita?
Non vedendoti qualche giorno m'ero un pò preoccupata, ed ora devo ammettere che... avevo ragione!

PS dici che è "indicativa" la parola di verifica apparsami? GIURIN GIURETTA: woomitio!!!!

Anonimo ha detto...

Alla faccia della shampista...me la presneti? ciao Alffox

Anonimo ha detto...

Sono tornato Collega, e ho inserito il post sul nostro sabato della sofferenza.
Ci vediamo domani al lavoro ;)

tubulidae ha detto...

Andrea la devi smettere di fare spam nel mio blog. :)
Ti BAnno, ti Banno

tubulidae ha detto...

Non preoccuparti Laura sono ancora vivo pronto a spendere soldi (Peppo mi conosci) anche andando in contro a shaampiste pericolose

Anonimo ha detto...

giorgio il rosa ti dona! dall'affezionatissimo franco maria michele