3 novembre 2008

Mr. multa


Va bene, va bene forse ho esagerato. In definitiva nel mondo c’è sempre chi sta peggio. Talvolta chi sta peggio non è nemmeno tanto lontano. Può essere un tuo vicino. Può avere i tuoi stessi difetti e le tue stesse difficoltà. Me ne sono reso conto un paio di giorni fa, quando uscendo di casa ho visto parcheggiata nella mia stessa via una vecchia Suzuki. Il veicolo era stato affondato sotto i colpi delle multe. Una scena incredibile. Pensavo che la macchina fosse abbandonata da anni.
Poi, invece, questa mattina ho visto Mr. Multa - il proprietario del veicolo - che sbrinava il tergicristallo dalle bustine blu, le univa in un unico fascio e le riponeva nella tasca della giacca. Un uomo distinto, tranquillo, un mito. Da oggi non vi parlerò più delle mie multe, imparerò da lui. Nessun gesto che tradisca emozioni, solo pochi gesti mirati.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai cambiato macchina?

Nello Esposito ha detto...

cavoli è un miracolo che la liberale tollerante e incorruttible amministrazione ungherese nn abbia già demolito la macchina (magari col proprietario dentro)

Anonimo ha detto...

Putissumu far na bella comitiva...io tu e Mr Multa, ci facciamo una briscola, ma al posto delle carte da gioco usiamo le multe.

tubulidae ha detto...

Caspita come tavolino io userei un copricerchio......ahahahaha

francesca-hu ha detto...

giorgino non é mica bello mettere le multe sulle macchine degli altri eh!

tubulidae ha detto...

Ahahhaha. La mia collezione di multe. Sono stato scoperto......orc....

LauraG ha detto...

:)) HaHaHa! Che Uomo! Che Classe!

Septic Tank Cleaning North Port ha detto...

Hi nice reading your blogg