11 dicembre 2008

Navigatori solitari. Secondo appuntamento

Rieccoci all'appuntamento mensile con navigatori solitari. Dopo il primo grande successo (cliccate qui) rinnovo il post con le chiavi di ricerca piú buffe con cui gli utenti hanno effettutato l'accesso all'interno del blog nei mesi di Novembre e Dicembre.
Le riporto di seguito:

- (333) 3333333333331. Qualcuno ha ricercato il numero di telefono di Lucky. Ma chi. Zoppin sei tu?
- bollette giocate primi tempi. Sono sicuro che l'uomo che ha effettuato questa ricerca é grottagliese e per di piú lo stesso che ha ricercato: - scisciato, - scigghiato.
- pucciare Budapest. Avevo letto di tutto: trombare, tamponare, scopare, fottere......ma mai pucciare. Un mito.
- topa scopata da cane. Questo é davvero insano e spero vivamente che questo sporcaccione non abbia utilizzato le foto di superbimbo o di ruga la tarta per compiere atti osceni e feticisti.
- windous messenger - windws mensseger. Un uomo che non si arrende. Cerca e ricerca, sempre e solo in modo sbagliato.
- unghia ammuffita. Ma che schifo.....porco due. Spero di non incontrarti a mare.
- chi ha inventato il portabanane. Quest'uomo sono io trapiantato in qualche cittadina di provincia molisana. E' una domanda che mi sono chiesto piú volte, a cui mi impegneró a dare una risposta in futuro.
- james dean stempiatura. Non sapevo che fosse un articolo a cui si aspira.
-toilets and wayfarer film. Caro mio. Il film é “The toilers and the wayfarer”. Un film del 1996. Un cult della cultura gay, che tratta le avvernture/disavventure di due giovani omessuali cresciuti iin un borgo Tedesco del Minessota.
- Ho sempre avuto un debole per i cowboy come concetto. Azzzzz. Lo stavo quasi dimenticando. L'uomo che accede ogni giorno nel blog partendo da questa chiave di ricerca. Che idolo.

8 commenti:

Mary ha detto...

Bello questo post. Ho riso un sacco!!!ahahhaa
Mary

tubulidae ha detto...

Ue Mary.... e meno male che ridiamo sempre.... :)
ahahahah

Anonimo ha detto...

il tipo che cerca windows msn è un mito vorrei conoscerlo per farmi 2 risate;il portapanane lo sai chi lo ha inventato non fare il finto tontoe per ultimo il sig. unghia ammuffita/incarnita deve essere proprio uno spettacolo da far accaponare la pelle

PINO DEI PALAZZI(oh mimmo!!!c hai le sigarette?...)

tubulidae ha detto...

E il portabanane lo ho testato ma non inventato. Mi piacerebbe farmene vanto, ma non posso. :) Unghia ammuffita é da paura....ahahahah

tubulidae ha detto...

L'ultimo é stato aggiunto a posteriori. Il mio preferito. Ringrazio chi mi ha ricordato la sua presenza......

LauraG ha detto...

Ma dove cavolo le trovi 'ste cose! :))

Ma che hai elaborato un motore di ricerca specializzato? Guarda che ci potresti diventà ricco! Ricco come Andy e Jhon! :))

tubulidae ha detto...

No ti spiego.....c'é un sistema che ti dice tutto quello che succede in un sito. Il numero di visitatori, la provenienza, l'ora, come accedono ecc. ecc. Bene c'é molta gente che accede tramite motori di ricerca tipo google. Il sistema ti dice quello che cercan. Eccone i risultati.......
P.s. Molti ricercano anche ANdy e John che figata :)

tubulidae ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.