5 gennaio 2009

Darwin Awards 2008

Immagine ripresa da qui

Anche quest'anno sono stati assegnati i Darwin Awards, ovvero i premi per le morti più assurde.
Il vincitore del 2008 è stato il sacerdote cattolico Antonio di Carli che è sparito in cielo nel tentativo di superare il record mondiale di permanenza in volo con palloncini ad elio. Il suo cadavere è stato ritrovato tre mesi dopo sulla costa sud-orientale del Brasile.
Il secondo posto, al contrario, è andato al presunto italiano Ivece Plattner, sacrificatosi per la sua Porsche. Rimasto intrappolato in un passaggio a livello, infatti, anzicchè cercare la fuga a piedi, è corso disperatamente contro il treno, nel tentativo di arrestarne la marcia.
La storia più avvicente, tuttavia, è stata quella del giapponese Xion. L'uomo attratto sessualmente da una grata con buchi circolari, ha tentato di inserirne il suo pene all'interno, con il pessimo risultato di rimanerne incastrato. E' stato trasportato in ospedale insieme alla grata ed alla fine gli è stato amputato il membro.
Per la classificia completa e conoscere altre storie, potete visitare il sito (lingua inglese) cliccando qui . La notizia, invece, è ripresa da qui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi sarei tenuto la grata.....

tubulidae ha detto...

Beh...che dire, i giapponesi si confermano strani. Davvero strani.....

francesca-hu ha detto...

eh i giapponesi, giorgi, nelle tue condizioni, ti trovavi di fronte una bella grata....secondo me pure tu ci facevi un pensierino!sempre scherzando, la tua vicina da commento

tubulidae ha detto...

beh....una grata ha numerosi buchi.........probabilmente mai visti tanti in vita mia. Ahahaha....
Un abbraccio alla mia vicina da commento.
P.s. Il 9 è il mio compleanno........ na bella grata regalata. :)

tubulidae ha detto...

Vorrei ringraziare tutti i forum che hanno ritenuto tanto interessante l'articolo da inserirlo come riferimento attraverso link. Ad esempio:

hardware upgrade

html

italy fantasy, ecc. ecc.

Bye