6 gennaio 2009

Ufo Tv


Iniziamo dalla fine. Siamo riusciti a sfuggire ad un gruppo di Aliens giapponesi di religione raeliana.

Come mai?

Tutto ha avuto inizio 3 giorni fa, in seconda serata. Stavo guardando attentamente un mostro grande 16 pollici e profondo 23 piedi. Un mostro con tubo catodico e 39 canali.

Ad un tratto, grazie alla mediazione di un testimone mi è apparso Rael, che ha raccontato la sua storia.

Nel 1973, infatti, Rael incontrò un extraterrestre di 25.000 anni di nome Elohim, che venne sulla Terra all’interno di una navicella spaziale, atterrò in un vulcano e svelò origini e destino del mondo. Da allora Rael ha raccolto consensi e adepti, soprattutto in ambiente nipponico.

Proprio grazie al mostro catodico e al testimone ho poi conosciuto misteri e usanze giapponesi che mi erano ignote. Ho scoperto che esistono alberghi capsula con camere grandi quanto un letto, che il porta banana è più diffuso del telefonino e che in quel mondo anche l’anticonformismo è piuttosto conforme.

Abbandonato dal testimone e abbindolato dal fascino di Rael e del Giappone ho iniziato le mie ricerche su internet. Ho scoperto che il testimone ha un sito web (cliccate qui), cosi’ come anche Rael (cliccate qui).

Ho riso e letto, letto e riso, rimanendo intrappolato per ben due ore in un mondo extraterrestre, fatto di clonazione umana e di esaltazione della masturbazione. Ho scovato usanze giapponesi incredibili ed ho beccato due trojans credibili.

Ero un uomo alle corde, poi all'improvviso è intervenuto superbimbo che con un abbaio mi ha ricondotto sul pianeta terra. Ho cercato un portabanana ma ho trovato un semplice telefonino. Ho digitato il canale della mia dolce metà, preso la gialla navicella e, insieme, siamo riusciti a sfuggire al gruppo di Aliens giapponesi di religione raeliana.


12 commenti:

Andrea ha detto...

Una sola parola come commento, tra l'altro imaparata da te: PACCIO PROPRIA!

tubulidae ha detto...

Paccio propria Raele. Chissà se Rael deriva da Rafele. Mbu. Misteri oscuri. Un abbraccio mbare

Anonimo ha detto...

ste male........................

Anonimo ha detto...

paccio propria lu Di palla!!!

ma ce te fatto na tisana alla marjuana!!!!!

ste viagge como a nu paccio!!

tubulidae ha detto...

Nu bello spiniello........... ahahahah. Magari..........cmq vediti on-line la puntata de igiapponesi che è fortissima. ;)

Anonimo ha detto...

Di Pà, velate news in rosa nel tuo post, che non sfuggono all' occhio gossip della vicina da commento!!

Anonimo ha detto...

Spero che almeno con i 2 trojan

abbia saputo come cavartela!!!

Mitico gpalma!!!!

tubulidae ha detto...

x la vicina da commento. E' vero. Si nota una certa vena love da parte dell'autore. Ma se la foto risalisse al lontano 1987? Forse lo avrà fatto a posta per far ingelosire le migliaia di fans provenienti dal globo. Speriamo che ci sia riuscito. ;) ;)

Anonimo ha detto...

No consegui fazer nada. Nada de nada. O Bellavita? O que faz?

Nello Esposito ha detto...

in nome del grande Ron Hubbard clemente e misericordioso, Rael è un lurido blasfemo malvagio e folle che corrompe gli spiriti thetan delle persone di buona volontà, oltrechè è un agente sulla Terra del malvagio dittatore intergalattico e genocida Xenu
spero che incatenino anche lui ad u vulcano per trilioni di anni come hannno fatto con l'infame despota interstellare.
sia fatta lode a scientology!
morte ai raeliani! XD

tubulidae ha detto...

Azzarola Daniel, sei un finanziatore attvio di Scientology........grandissimo. :) Non me la aspettavo, sei un massone. hahaha.

Anonimo ha detto...

ma il canale della tua dolce metá non l hai digitato nel lontano 87...eh eh beccato Di Palma!