4 febbraio 2009

Il mio amico Kirk


Capitan Kirk è inutile nascondersi. Sei stato scoperto. E’ inutile tentare la difesa. Non puoi farcela. Il fine giustifica i mezzi, ho sentito dire. Onestamente non so quale sia il tuo fine, ma quel mezzo non mi sembra il più opportuno. Non sei stato l’unico, credimi. Prima di te qualcosa di simile è stata notato in tantissimi altri posti. Qualcuno lo ha anche considerato un Dio.

Ti ho convinto? Avanti mani in alto, esci allo scoperto. Ci sono solo io. Forse non ti ho mai raccontato di quando la psicologa mi diagnosticò una personalità deviata. Che ridere. Solo per un semplice disegno. Un elefante seduto sotto un albero. Accettai la diagnosi e mi convinsi di essere turbato.

Come ti difenderesti adesso tu dalle sue accuse? Cosa gli diresti se ti vedesse con quell’arnese rosa in mano. Sono sicuro che ne usciresti immune.

Se esci allo scoperto ti prometto che ne smaschererò tanti altri e stilerò una classifica…… Avanti vieni fuori. Stalagmite rosa a parte.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Capitan Kirk vieni fuori o cazzi tua.

Anonimo ha detto...

ma che cazzo hai per la testa?

tubulidae ha detto...

parola ricorrente nei commenti. Quale cazzo sarà?

Anonimo ha detto...

cosa ha in mano Capitan Kirk?

Anonimo ha detto...

quando andai a visitare le grotte di Castellana la maestra mi disse che erano delle sedie usate dagli uomini che abitavano quelle grotte. Non è forse così?

tubulidae ha detto...

Si accomodi pure, si accomodi, cordiale anonimo.

Anonimo ha detto...

tiene cchiù cazzi tu pi la capo ca lu capitano kirk pi li mani.
ma quel filmato risale ai tempi del karaoke?.cmq te fa sempre li cazzi di lotre tu ne?
a dimenticavo un ultima dom.ma com 'è ca quanna si parla di cazzi tutti intervengono di buon gusto?
giorgio il fallo!

tubulidae ha detto...

Si tutti intervengono ma a volto coperto. Tutti sotto mentiti nomignoli oppure da anonimi. Ci sarà un perchè......