25 giugno 2009

Le mani di Gianni Morandi



E' ufficiale. Gianni Morandi sará in concerto Sabato pomeriggio a Budapest, sull'isola Margherita.
Altra notizia ufficiale, riportata sui quotidiani di oggi, é la mia presenza tra le prime file del pubblico.
Non perché sia un fans del cantante modenese ma semplicemente perché avró il piacere di incrociare un mito. Un mito non rappresentato da un cantante, ma dalle mani di un cantante.
Le mani piú grandi d'Italia. Chissá se riusciró a stringergli la mano, farmi fare un autografo da quelle dita lunghissime. Chissá. Vi terró aggiornato.

14 commenti:

tubulidae ha detto...

Ci sono possibilitá che Gianni Morandi dedichi un tributo a Michael Jackson? Per nulla al mondo mi perderei una scena del genere

Giorgio ha detto...

Attento alla piena del Danubio!
Credo che entro la fine della giornata l'acqua raggiungerá le due strade ai bordi del fiume...

tubulidae ha detto...

ma come? davvero......ma che sei nostradamus? Non ne so niente mi vado ad informare. Un curiosone come me......

Gusty ha detto...

anche io, Orsi e i suoi genitori andiamo!! Se piove, il concerto e' posticipato a domenica, lo sapevi?? A domani!! :)

Giorgio ha detto...

@tubulidae No nostradamus, ho la finestra del lab che dá sul Danubio ed é tutto il giorno che continua a crescere! Ah, ma i biglietti ce li hai giá? Che si trovino ancora in giro?

tubulidae ha detto...

ei ciao Giorgio, pensavo in un altro Giorgio. MA sei ancora a Budapest? Io non penso di comperare i biglietti hanno perchè ho sentito che costano 12.000 huf. Magari provo ad entrare facendo l'indiano. Dai fammi sapere al massimo ci becchiamo li, ok? Anche perchè ci verranno anche altri amici. Ciaooooo

Unknown ha detto...

ci sono anche i simply red verso sera, che fare?

Anonimo ha detto...

Secondo le previsioni il Danubio avrá la massima domenica sera.

tubulidae ha detto...

simply red sarebbe interessante anche. Cercare di non pagare a Gianni Morandi oppure andare gratis ai simply red. Questo è il problema....... il fascino dell'illegalità mi attrae cmq. Immagina essere picchiato da buttafuori ungheresi perchè ti beccato che cerchi di intrufolarti al concerto di Morandi, per cantare Banane e Lamponi. Per la piena.....beh non sono preoccupato al massimo facciamo un po' di volontariato

Anonimo ha detto...

Hi everybody! Who is the woman with Gianni? Alessandra?

Anonimo ha detto...

Alessandra Ferrari..I think

tubulidae ha detto...

Sorry, but really I have no idea about this Alessandra. Was she yesterday at the concert?

Gusty ha detto...

The girl singing with Gianni is Alessandra Ferrari, from Bologna (he said), she was singing very very well but i don't know anything more about her.

Silvio ha detto...

Cari amici cari, a budapest IO C'ERO. E Gianni mi ha anche passato il microfono per alcuni secondi.
Ed a fine concerto mi son baciato la grande Alessandra. Grande Gianni, brava Alessandra, bravi i Ridillo !!.... che accompagnavano Gianni nel concerto in quel di Budapest. E' stato F A N T A S T I C O, magnifica serata.