Cominciano a verificarsi strani avvenimeti all'interno del mio appartamento. Ricordate che un paio di giorni fa avevo trovato Lucky nel cortile e la porta chiusa a chiave? Bene a questo primo evento ho tentato di dare una spiegazione razionale (cliccate qui). Ieri sera, tuttavia, quando sono tornato a casa ho trovato:
1) Porta chiusa a chiave,
2) Asciugamo dentro la vasca della doccia,
3) un tombino di scarico, che si trova nel pavimento della cucina, aperto. Richiuderlo é stato veramente difficile perché bisognava fare una fortissima pressione e contemporaneamente girare per avviatare.
Non riesco a capire come cazzo sia potuto succedere. Manca solo che Lucky mi parli con la voce di Gaetano........l'alano della Casa Stregata. Comunque vi terró aggiornato sulle novitá.
P.s. Un mese fa sono tornato a casa di notte. In tutto il palazzo e nel cortile centrale mancava la luce. Unico appartamento dove tutto era in regola era il mio.
11 commenti:
paura e??????
pauraaaaaa ............ ho uno spirito che si fa la doccia. Nu macello.......
tutte a te capitanò? sempre danne face
cazzo stavolta 6 tu però il gaetano!
n'gu a te e gaetano
chi è juve? cmq si lo spirito che viene a fare la doccia mi ha preso allo sprovvisto. Bisogna Chiamare l'esorciccio
cambia serratura, vedrai che lo spirito senza chiavi nuove non puo entrare :-)
eh....cambiare serratura? Ma non mi sembra il caso. Magari poi rimane bloccato dentro. Un macello...
hai suonato anche ai vicini quella notte per controllare che la luce funzionasse da loro?
secondo me i fantasmi sono andy e jhon.
ah ah....no, ma come notò anche il collega nastri, che fu costretto a seguirmi fino alla porta, tutto...tutto era completamente buio. Strano che in un cortile con 30 case, nemmeno una luce.....anche a casa di andy e john. :)
Posta un commento