27 dicembre 2008

Mi regalerò


Finalmente ci siamo. Oggi mi sono regalato dei nuovi occhiali. Per la precisione ho trovato dove acquistare degli occhiali presumibilmente identici a quelli vecchi, ormai troppo rivestiti di nastro adesivo. Dall'America ho ordinato 5 wayfarer. Il prezzo è modico, 24 euro comprensivo di spese di spedizione, per questo ho investito sulla quantità, dato che non penso siano di qualità. Adesso bisogna solo aspettare. Speriamo non invani. Bel regalo. Mi ringrazio anticipatamente.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bell regalo da sfigato che ti sei fatto

tubulidae ha detto...

MAccheeeeeeeeeee. La classe e lo stile mi hanno sempre caratterizzato.
:)

LauraG ha detto...

:)) Ma che guizzo di genialità Giò! :))

Il tuo amico del ritocchino al Look non t'ha insegnato proprio niente, eh? E' che una settimana è poco x scardinare abitudini di.... decenni! ;)

Ciao caro! Un MERAVIGLIOSO e RIVOLUZIONARIO 2009 x te! :D

tubulidae ha detto...

Grazie per gli auguri, ricambio volentieri.......... ma poi che look. Se un giorno avrai modo di vedere il mio amico ti accorgerai che in fondo in fondo la mia tattica non è sbagliata.
:) :(